ATTENZIONE
  Informativa ai sensi dell'art 10 della legge 675/96
   Ai sensi della legge 675/96 si dichiara che: tutti i dati comunicati, verranno trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche; è esclusa la comunicazione o cessione di tali dati a terzi - sotto qualsiasi forma. Compilando il modulo d'ordine, o inviando i propri dati personali, l'utente autorizza implicitamente a detenere e a comunicare a chi ne ha diritto i dati stessi.
  Informazioni per il consumatore a norma del D. L. 22.5.1999 n. 185 relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza
 

Il decreto in oggetto Le attribuisce il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di dieci giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento del bene, trasmettendoci, al seguente indirizzo TAMAR - Viale Bardanzellu, 63 - 00155 Roma, una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine a mezzo telegramma, fax al n. +39.6.23...... o tramite e-mail all'indirizzo tamar@tamar.it  purché sia confermato a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a:

  • Beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Nel caso di esercizio del diritto di recesso Ella dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata a TAMAR - Viale Bardanzellu, 63 - 00155 Roma, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato

 

Accetta e completa l'ordine Annulla